mercoledì 10 gennaio 2018

Come nasce quest'idea...


Avevo già un mio blog creato e gestito a quattro mani con mia cugina. Però, vuoi per la mancanza di tempo, vuoi per il susseguirsi degli eventi della vita, il progetto è stato abbandonato.
Ora ho deciso di ricominciare a scrivere, ma soprattutto a collezionare e a raccogliere le ricette che sperimento che, altrimenti, andrebbero inesorabilmente perse tra i meandri di libri, appunti e quaderni che popolano la mia cucina.
E poi voglio che questo spazio sia dedicato a tutte le mie passioni, alla voglia di cambiamento che in questo momento pervade la mia vita e all'aria di nuovi progetti che stanno prendendo forma.
Dunque, questo blog sarà una sorta di iniziazione verso lontani orizzonti e una raccolta di pensieri che mi serviranno per ricordarmi sempre chi sono, da dove vengo e a non rinnegare mai me stessa.
Quindi...ricominciamo con entusiasmo, forza e decisione un nuovo capitolo.
Gloria

Nessun commento:

Posta un commento